in ,

Come tenere in ordine i cavi elettrici: soluzioni FANTASTICHE!

I cavi elettrici, spesso, sono un vero e proprio problema ed ingombro: non sempre infatti ci è possibile collegare i nostri dispositivi dove vorremmo, con il risultato di cavi elettrici in vista: bruttissimi da vedere ed ingombranti!

Pubblicità

Per fortuna esistono delle ottime soluzioni, perfette per nascondere i cavi elettrici, dell’antenna e via scorrendo. Scopriamo insieme tutte le soluzioni efficaci per togliere dalla vista tutti i cavi della casa.

Come nascondere i cavi della corrente? Soluzioni facili!

Per fortuna in commercio esistono delle scatole nascondi cavi studiate proprio per questo scopo: si adattano a tutte le soluzioni e ad ogni genere di arredamento.

Il loro funzionamento è davvero molto semplice: invece di lasciare la “ciabatta a vista”, possiamo inserirla all’interno di questi box portacavi regalando un tocco di eleganza alla casa e, al contempo, nascondendo tutti i cavi dalla vista.

Come tenere in ordine i cavi elettrici

Per esempio questa ebox per i cavi ti permette di nascondere la ciabatta e tutti i cavi al suo interno: è una soluzione perfetta per le ciabatte posizionate sul pavimento, ma anche sulla scrivania o su di un mobiletto.

Pubblicità

Per chi invece è in cerca di una soluzione più elegante, è perfetta questa scatola in bamboo nero che, oltre ad essere utile, regala un tocco di stile alla nostra casa.

↪ Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!