Come tenere in ordine i cassetti

Stufa dei cassetti sempre in disordine? Non riesci mai a trovare quello che cerchi all’interno del cassetto della scrivania o dell’intimo? Ho una bella notizia per te: esistono tante soluzioni che ti possono semplificare la vita con una spesa piccolissima!

Pubblicità

Cassetti in ordine con i divisori

Io li utilizzo già da diversi anni: i divisori per cassetti sono dei contenitori, di varie misure e forme, studiati appositamente per tenere in ordine i nostri cassetti.

Possono essere utilizzati per tenere in ordine la biancheria intima, le magliette, ma anche le nostre scrivanie o utensili da cucina. Non ci sono limiti di utilizzo: ti basta solo scegliere il modello che si adatta meglio al tuo problema.

I divisori per cassetti sono economici e molto semplici da usare: basta riporre al loro interno i calzini, gli slip o le t-shirt per avere sempre un cassetto in ordine ed organizzato.

Forse fino ad oggi li hai sempre sottovalutati, ma ora scoprirai perché dovresti acquistarne subito uno:

  • Facilitano le pulizie dei cassetti: quando avrai organizzato tutto nelle tue scatole, per pulire i cassetti (che inevitabilmente si impolverano) ti basterà estrarre i pochi contenitori per pulire rapidamente l’interno dei cassetti. In pochi secondi avrai già terminato le pulizie!
  • Tutto in ordine (e trovi subito quello che cerchi): suddividendo nelle scatole le varie tipologie di “prodotti” (slip, calzini, ecc…) avrai sempre tutto sotto controllo al primo sguardo. Io li uso per tenere in ordine l’intimo con ottimi risultati!
  • Ottimizzazione dello spazio: se hai sempre pensato che queste scatoline “rubino” spazio ai cassetti, devo contraddirti. Nella realtà lo spazio lo guadagni e potresti addirittura raddoppiarlo.
  • Costano poco: grazie ai prezzi molto bassi, ne puoi acquistare in grandi quantità per tenere in ordine non solo i cassetti delle camere, ma anche quelli della tua scrivania. Io li uso per suddividere le penne dai materiali come cuffie, caricabatterie per cellulari, biglietti da visita e via dicendo.
Da leggere:  Marie Kondo: il magico potere del riordino!

Consigli per gli acquisti:

Ultimo aggiornamento il 3 Agosto 2021 07:26
Come tenere in ordine i cassetti

↪ Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!