Tavoli e sedie da giardino: soluzioni per ogni ambiente

Hai un giardino, un bel terrazzo o un portico e vorresti trasformarlo in un ambiente confortevole e rilassante per trascorrere piacevoli serate con gli amici o la famiglia? Se la risposta è sì, ma non sai come fare, sappi che basta veramente poco! Esistono diverse soluzioni che ti permetteranno di realizzare lo spazio dei tuoi sogni, senza spendere troppo e comprando tutto comodamente online. Andiamo a vederle!

Tavoli, sedie e salottini per ogni gusto!

Una delle soluzioni migliori per arredare il giardino e dargli una ventata di freschezza che renderà anche il più piccolo angolino un paradiso di relax è sicuramente quella di comprare un set di tavoli e sedie coordinati. E se vuoi rendere tutto ancora più confortevole, perché non pensare ad un vero e proprio salottino?

Le soluzioni sono  moltissime, noi ne abbiamo scelte alcune tra le più belle in commercio.

Set tavolo e poltrone: perfetto per ogni giardino, terrazzo o portico, il set tavolo Malesia con poltrone ti consentirà facilmente di creare un angolo intimo per vivere in relax le cene con gli amici o rilassarsi con un bel drink.

In alluminio, cemento e resina, è disponibile in un elegante color grigio, facilmente abbinabile a qualsiasi arredo o complemento. Il tavolino rotondo ha incluse 4 poltroncine coordinate, realizzate in materiale di alta qualità progettato per garantire una durata ottimale nel tempo.

Salottino con cuscini in rattan: chi ama il fascino retrò del rustico, non può certo farsi mancare un salottino in rattan. Kasanova ci propone Polinesia, un salottino da esterni perfetto per dare un tocco vintage a giardini, porticati o terrazze. Si compone di un tavolino con superficie in vetro, due poltrone e un divanetto, interamente composti in rattan e completati da comodi cuscini marroni per una seduta comoda.

Disponibile nella variante di colore “legno naturale”, che dona calore alla zona e rende ancora più rilassante il tuo momento in compagnia.

Set tavolo e sedie Cayman: dal design più moderno ed essenziale, questo set di tavolo e sedie Caiman, è ideale per tutti gli spazi aperti, per ampi terrazzi e per porticati. Il tavolo è estensibile, con un sistema a scorrimento e in poche mosse potrai aggiungere altri posti, per aumentare i posti in tavola. La struttura del tavolo e delle sedie è in alluminio e in poliresina, materiali in grado di conservare perfettamente nel tempo il colore e la robustezza del tuo kit.

Disponibile nel colore Legno Naturale, perfetto per adattarsi a ogni esigenza d’arredo.

Set tavolo e sedie Cayman

Set in plastica e metallo: se cerchi una soluzione più low cost, ma senza rinunciare all’estetica e alla comodità, scegli questo set con tavolino, due poltrone e divanetto in plastica e metallo. Le sedute sono corredate da comodi cuscini verdi, mentre per rendere più agevole il tavolo, il piano è in vetro. L’ottima notizia è che tenerlo pulito è un gioco da ragazzi: basta un panno umido!

Legno e acciaio: scegli il meglio per il tuo giardino

Il legno e l’acciaio sono materiali particolarmente indicati per l’arredo degli esterni in quanto offrono resistenza e durata nel tempo. Facili da pulire, robusti e pratici, i tavolini e le sedie in questo materiale sono ideali per chi ricerca un design essenziale, ma mai banale.
E per chi vuole un tocco di originalità in più, perché non scegliere dei complementi d’arredo più particolari, come il bellissimo tavolino in stile navy?

Abbiamo scelto per te alcune tra le più belle proposte online, un mix di prodotti che racchiude elementi più classici, in legno e più moderni, come quelli in acciaio.

Tavolino in legno 200×90: una soluzione pratica per chi è alla ricerca di un bel tavolo in legno, nel classico colore senza tempo, sempre alla moda e glam per qualsiasi ambiente, il bianco. Il tavolino proposto da Kasanova, offre un’ottima stabilità e può essere appoggiato su qualunque superficie. Ideale non solo per il giardino, ma anche per la sala da pranzo e la cucina.

Tavolo in legno in stile marittimo: dalle linee originali e ispirate al tema marittimo, questo tavolino ha dimensioni più contenute, per adattarsi ad ogni esigenza di spazio. A renderlo particolare ed esclusivo, le gambe a mo’ di timone e le decorazioni in roda. Disponibile nel colore bianco, un vero passpartout per ogni ambiente.

Set tavolino con sedie in acciaio: l’acciaio è una delle scelte migliori per l’arredo del tuo giardino, terrazza o porticato. Resistente e dal design super moderno, si adatta facilmente ad ogni ambiente. Questo set con sedie in acciaio proposto da Kasanova, unisce confort, resistenza e linee moderne senza rinunciare all’estetica.

Composto da due sedie, tavolino e divanetto, si pulisce facilmente con un semplice panno umido. La variante di colore naturale, si coordina facilmente ad ogni arredo e sta bene praticamente con tutto.

Set tavolino con sedie in acciaio

Tavolo e sedie pieghevoli: eccoci, infine, ad una soluzione perfetta per chi non ha molto spazio oppure per chi è alla ricerca di un set da usare solamente “all’occorrenza” per poi riporlo quando non serve. I set di tavolini e sedie pieghevoli in acciaio, ferro e alluminio sono comodi da montare e facili da riporre in poche mosse.

Ad esempio, questo pratico set pieghevole da giardino che include un tavolo da 60x70x60 cm e due sedie, occupa poco spazio nel momento in cui viene richiuso ed è facilissimo sia da pulire che da posizionare. Il colore grigio, inoltre, si intona facilmente con ogni ambiente, rendendo il tuo giardino accogliente, rilassante e confortevole in ogni momento della giornata.