in

Perchè usare il bicarbonato in lavatrice

Abbiamo già parlato in bassato dei numerosi utilizzi che possiamo fare in casa con il bicarbonato. Il bicarbonato infatti è un ottimo alleato anche nelle pulizie di casa: ci semplifica la vita e costa poco!

Prova ad usare il bicarbonato in lavatrice

Oltre ad essere utilizzato in cosmetica e nelle pulizie di casa, il bicarbonato si presta ad essere un ottimo smacchiante da utilizzare in lavatrice.

L’azione sbiancante del bicarbonato è particolarmente utile per rimuovere macchie dai tessuti (ad esempio dalle tovaglie) anche senza bisogno di pre-trattare il tessuto da smacchiare.

Basta aggiungere un cucchiaio di bicarbonato nel comparto del detersivo della vostra lavatrice ed il gioco è fatto! Prova ad aggiungerlo al tuo abituale lavaggio per eliminare le macchie dai capi e tessuti che lavi in lavatrice. Se una macchia è particolarmente persistente, puoi pre-trattarla con un additivo apposito e successivamente aggiungere il bicarbonato al detersivo della lavatrice.

L’uso del bicarbonato in lavatrice inoltre, aiuta a mantenerla pulita e priva di cattivi odori. Costa poco e lo puoi acquistare in tutti i supermercati. Prova anche tu ad utilizzare il bicarbonato in lavatrice e vedrai che risultati!

Leggi anche: 12 usi del Bicarbonato che non ti aspetti!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come pulire il rame in modo naturale

Come pulire il rame in modo naturale

Cosa sono e come evitare le cimici da letto

Cosa sono e come evitare le cimici da letto