,

Marie Kondo: il magico potere del riordino!

Il magico potere del riordino è il libro scritto dalla giapponese Marie Kondo: il libro si prefigge lo scopo di insegnare ai lettori, una volta per tutte, l’arte del riordinare casa. Ma non è solo questo, il metodo Marie Kondo è davvero molto di più!

Il magico potere del riordino di Marie Kondo

Anche noi non abbiamo resistito alla tentazione di acquistare una copia del libro best seller per imparare, una volta per tutte, l’arte del riordino. Se stai cercando informazioni sul metodo di riordino di Kondo, seguendo questo link puoi acquistare subito una copia del libro, anche in formato Kindle.

il libro di Marie Kondo giapponese

Se stai cercando informazioni su questo libro, probabilmente anche tu hai delle problematiche legate alla gestione della casa e dei suoi spazi. Noi lo stiamo leggendo con vera e propria ingordigia e possiamo assicurarti che questo libro ti regalerà delle vere e proprie lezioni di felicità.

Prima di continuare, scopriamo insieme chi è Marie Kondo, l’autrice di questo fantastico libro.

Chi è Marie Kondo?

Marie Kondo è l’inventrice del metodo di riordino Kondo, un metodo giapponese molto in voga in tutto il mondo non solo perchè è in grado di mettere ordine fra le mura domestiche (con un bassissimo tasso di insuccesso) ma sopratutto per le sue capacità di mettere ordine nella propria mente e nel proprio animo.

Marie Kondo fin dalla tenera età di soli 5 anni ha lottato duramente per raggiungere la perfezione nel riordino della casa, raggiungendo un suo personale metodo di riordino adatto ad ogni persona, all’età di soli 15 anni. 10 anni di continua ricerca della perfezione, per rendersi infine conto di aver avuto sempre sotto mano il metodo giusto per il riordino della casa, partendo da un lavoro mentale e spirituale.

Mettere a posto la casa infatti, in questo caso, equivale a mettere a posto la propria vita: allontanare ciò che ci rende tristi ed infelici, costruendo qualcosa che ci faccia sentire realmente bene con se stessi.

Per chi va bene il metodo kondo?

Probabilmente ti stai chiedendo se realmente un libro possa stravolgere così profondamente la tua vita da riuscire a dargli una decisiva svolta positiva.

Noi lo stiamo leggendo e possiamo assicurarvi che, man mano che procederete con la lettura, vi rispecchierete pienamente in ogni esempio riportato da Marie Kondo.

Il magico potere del riordino è indicato per tutte quelle persone che si sentono infelici all’interno delle proprie ura domestiche: basterà seguire con cura ed attenzione i consigli del metodo Kondo per portare una nuova energia positiva nella vostra vita, che si rifletterà di conseguenza anche sul lavoro e sulla vostra vita di coppia. In positivo ovviamente!

Acquista ora una copia del libro “Il magico potere del riordino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *