Lanterne portacandele (bellissime!)

Per dare una ventata di novità al tuo giardino creando così un ambiente rilassante e confortevole basta veramente poco. Piccoli dettagli, che fanno la differenza: tra questi spiccano le lanterne porta candele, in grado di trasformare qualsiasi zona in un’oasi di pace e serenità, ma senza dover spendere una fortuna!

Le soluzioni in commercio sono molte, vediamo insieme le più belle!

Lanterne portacandele: le più belle per il tuo giardino

Dalle più moderne, con lampada led, a quelle dallo stile retrò, arrivando fino alle romanticissime soluzioni Shabby Chic, le lanterne porta candele, da appendere o poggiare a terra, sono la soluzione perfetta per accendere di luce ogni angolo della tua casa, interno o esterno, dando subito un aspetto più curato, rilassante e romantico ad ogni area.

In legno, metallo o vetro, sono un complemento che si presta bene alle diverse soluzioni di arredo e che si sposa sia con chi sceglie un mobilio più essenziale, sia per chi ama personalizzarlo con dettagli vintage.

Abbiamo scelto per te diverse soluzioni di lanterne portacandele in diversi materiali e stili, per renderti più semplice la scelta tra la moltitudine di proposte in commercio. Eccole di seguito!

Lanterna vintage in metallo: una splendida ed economica lanterna con vano che può ospitare candele di varie dimensioni. Il design marinaresco, unito al tocco vintage della struttura, la rende adatta per creare una luce soffusa e romantica in qualsiasi ambiente della casa, interno o esterno. Interamente in metallo bianco anticato, ideale per uno stile shabby chic o rustico.

Lanterna con decoro a foglia: più moderna e minimalista, questa lanterna proposta da Kasanova è in grado di creare un’atmosfera unica e piacevole. Il decoro laterale con foglie la rende ancora più bella e adatta ad essere posizionata in qualsiasi punto esterno ed interno della casa. La base assicura stabilità su qualsiasi superficie, rendendola sicura e garantendoti la serenità che ti serve durante i tuoi momenti di relax.

Lanterna con lampada led: se non vuoi usare le classiche candele, puoi ricorrere a questa soluzione che unisce modernità e stile shabby chic. La lanterna in ferro e plastica con lampada led ti garantisce sicurezza, ma senza rinunciare alla luce soffusa del lume di candela. Puoi posizionarla ovunque senza problemi, per illuminare una cena romantica, una serata tra amici o per creare un punto luce in un angolo buio. Il colore bianco va bene con tutto e il suo design finemente decorato la rende perfetta per ogni tipo di arredamento, dal vintage al più moderno.

Lanterna grande in legno: alta 76 cm, la lanterna in legno è una soluzione perfetta per candele e ceri di qualsiasi dimensione. Grazie alla raffinata lavorazione con intrecci e intagli a forma di cuore, diventa il complemento d’arredo ideale per le diverse zone della casa, giardino completo, contribuendo a creare un’atmosfera romantica, dal tocco vintage, in perfetto stile shabby chic. Disponibile nel colore legno bianco.

Mini lanterna in ceramica: dalle dimensioni contenute, le lanterne in ceramica sono ideali per dare un tocco di luce a qualsiasi angolo. Messe in fila una accanto all’altra creano un bellissimo effetto soffuso, dando subito l’idea di un ambiente rilassante e confortevole. Questa bellissima lanterna porta candele proposta da Kasanova è arricchita da una decorazione che raffigura un bimbo che prega. Per questo rappresenta anche un’ottima idea low cost per le bomboniere della Prima Comunione.

Lanterna in legno stile marinaresco: lo stile marittimo, navy o marinaresco è un must per l’estate e offre ampio spazio alla fantasia per ricreare nel tuo giardino un ambiente estivo e frizzante. Non serve spendere una fortuna, bastano pochi dettagli e la giusta scelta dei complementi d’arredo. Questa lanterna in legno, ad esempio, ha un bellissimo intaglio a forma di conchiglia. All’interno è posto un alloggiamento in vetro per candele e ceri, che puoi così accendere nel massimo della tranquillità.

Legno e metallo: dal design più classico, essenziale, ma non per questo banale o piatto, questa lanterna porta candela in legno e metallo, regalerà calore luminosità al tuo giardino, portico o terrazzo. Grazie all’ampia base di appoggio offre un’ottima stabilità sopra ogni superficie, lasciandoti assoluta serenità durante le tue serate tra amici, le cenette a lume di candela e le cene in famiglia.

Lanterna in legno bianco: un’alternativa al legno scuro è quello bianco, in grado di dare ad ogni zona un tocco fiabesco, in pieno stile shabby. Non perdere l’occasione per creare nel tuo giardino un piccolo angolo di romanticismo, scegliendo una lanterna dalle dimensioni contenute, ma in grado di accendere di una tenue luce le tue serate più belle. La parte superiore è in metallo finemente lavorato, dettaglio che contribuisce a dare un impatto visivo maggiore senza tuttavia risultare eccessivo.

Lanterna in legno effetto grezzo verde: infine, ecco una proposta in legno effetto grezzo, in un tenue color verde pastello, tonalità che fa subito pensare all’estate e alla bella stagione. All’interno c’è l’alloggiamento per la candela, mentre l’esterno è arricchito da dettagli in metallo lavorato. Il gancio posto sulla base ti permette anche di appenderla al muro oppure per creare delle file di luci. L’aspetto anticato dà una marcia in più, come dettano le mode del momento.

Lanterne portacandele