Glass Cleaner PRO: il robot lavavetri

Lavare i vetri è un’operazione che porta via tantissimo tempo e che, in molti casi, risulta estremamente noiosa. Ma da oggi c’è un prezioso alleato ad aiutarti: Glass Cleaner PRO, il robot lavavetri che svolgerà questo pesante lavoro al posto tuo!. Scopriamo insieme come funziona.

Come funziona Glass Cleaner PRO?

Glass Cleaner PRO è un robot lavavetri che, una volta avviato, pulirà in completa autonomia i vetri di finestre, balconi, specchi, ma non solo. È in grado di pulire anche le piastrelle e tutte le superfici verticali.

Questo è possibile grazie alla speciale tecnologia che permette l’adesione del robot alla superficie da pulire, alla presenza di un sistema aspirante, di due panni in microfibra e di una parte vibrante in grado di eliminare lo sporco più intenso.

Dispone di due programmi di pulizia: con movimento a Z e con movimento a N. E se questo non è abbastanza, il robot Glass Cleaner Pro si pulisce facilmente, anche con un semplice panno umido, in questo modo eviterai tracce e aloni.

Grazie alla promozione speciale attiva in questi giorni e disponibile solo per poco tempo, il robot lavavetri può essere tuo con uno sconto del 15%, pagabile in rate mensili a partire da 30€. La prima rata la pagherai per 90 giorni.

Per chiedere maggiori informazioni, segui questo link e compila il breve modulo che trovi sulla destra della schermata inserendo nome, cognome, cellulare, email e la tua provincia. In questo modo verrai contattata gratuitamente da un consulente che ti darà tutti i dettagli e risponderà ad ogni tua domanda.

Non perdere la possibilità di dire addio al faticoso lavoro di pulizia delle superfici verticali, dimentica scale, lavavetri manuale, aloni, graffi e sensazione di opacità. Con Glass Cleaner PRO prenderai perfetti ogni vetrata, specchio o muro piastrellato stando comodamente seduta sul divano!

Compila subito il modulo per essere ricontattata da un consulente: la promozione sarà online solo per poco tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *