in ,

Dispenser per detersivo e ammorbidente con rubinetto: lo amerai!

Come tenere in ordine i detersivi per la lavatrice e gli ammorbidenti? Utilizzando un dispenser otterrai un effetto bellissimo e potrai dosare meglio i detersivi che usi ogni giorno per fare le lavatrici evitando ogni spreco. Scopri questo trucco e te ne innamorerai subito!

Dispenser per detersivi: un prodotto che amerai!

Partiamo dal problema: in genere, causa mancanza di spazio oppure semplicemente per praticità, siamo solite tenere sopra la lavatrice (o nelle vicinanze) i flaconi dei detersivi che siamo solite usare per lavare la biancheria. Ammorbidente, detersivo, smacchianti e via dicendo.

Se questo sistema è pratico per avere sempre tutto a portata di mano, è altrettanto vero che esteticamente non è certo la soluzione ideale per tenere i detersivi. Inoltre, sempre per la fretta, quante di noi versano il detersivo e l’ammorbidente direttamente dal flacone alla vaschetta del detersivo, basando i dosaggi “a vista”?

Quella che vi propongo oggi è una soluzione che risolverà tutti questi problemi:

  • Niente più flaconi in vista
  • Niente più sprechi di detersivo
  • Finalmente avrai un’area bucato organizzatissima!

La soluzione definitiva: i dispenser per detersivi con rubinetto

I dispenser per detersivo non sono facili da trovare, ma per fortuna su Amazon possiamo trovare di tutto, anche questo prodotto!

Si tratta di barattoli di vetro dotati di rubinetto che possono essere riempiti con facilità, lavati periodicamente e, oltre ad un vantaggio estetico (eliminano i flaconi dei detersivi dalla vista e sono belli da vedere) ti permettono di dosare i detersivi nella giusta quantità evitando ogni spreco e risparmiando così sui detersivi e sull’uso dell’ammorbidente.

Come funzionano? Basta riempirli con i prodotti per la lavatrice che sei solita utilizzare e posizionare sotto il rubinetto il dosatore per detersivo.

Richiedi da qui un dosatore detersivo in omaggio!

In questo modo utilizzerai solo la giusta dose di detersivi (la spesa sarà presto ripagata dal risparmio ottenuto) ed avrai eliminato tutti i flaconi dalla vista.

Questo dispenser, per esempio, è in grado di contenere fino a 4 litri di prodotto: oltre 2 flaconi di detersivo! Questo significa che dovrai riempirli solo sporadicamente.

Dove comprarli e quanto costano? La bella notizia è che il loro costo è davvero contenuto: con poco più di 10€ puoi comprare subito un barattolo con rubinetto. Ecco dove comprarli:

E ricorda che se non hai un dosatore per detersivo, puoi richiederlo in omaggio seguendo le indicazioni che trovi in questo articolo.

Dispenser detersivo ammorbidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come togliere il silicone dai vetri

Come togliere il silicone dai vetri

Scarpe in ordine: soluzioni originali

Scarpe in ordine: soluzioni originali