Cucce per cani: soluzione geniale low-cost!

La scelta della cuccia per il nostro cane è molto importante: deve essere comoda per lui ma, allo stesso tempo, pratica da pulire e lavare. Se possiamo trovare un giusto compromesso fra comodità e praticità, perché non approfittarne?

Oggi vi parlo di un’idea (per me) geniale che mi ha permesso di ottenere una cuccia per cani di piccola/media taglia pratica da pulire, bella da vedere e che i miei cani adorano!

Se hai un cane di piccola o media taglia, questa soluzione potrebbe essere perfetta per te per questi motivi:

  • È comoda per il cane (se segui alla lettera i miei consigli)
  • È pratica da pulire
  • È pratica da lavare
  • Diventa un complemento d’arredo unico e particolare!

Una cuccia per cani pratica!

Quello di cui sto parlando, nella realtà, è un “lettino per le bambole DUKTIG” che puoi comprare da Ikea (anche online) al prezzo di soli 20€ (questo è il link).

Sono molti che sfruttano questo prodotto per una originale cuccia per cani e per gatti, spendendo davvero pochissimo.

Il prodotto è in legno di pino quindi, appena arrivata a casa (si assembla in soli 5 minuti) può essere verniciata utilizzando il colore che si preferisce per rendere la cuccia un oggetto di arredo della casa, rispettando le esigenze del nostro amico a 4 zampe.

Molto importante, per permettere al tuo cane o gatto di godere appieno della cuccia Ikea, è quello di acquistare un cuscino per cani adatto: renderà la seduta morbida e comoda sia per i cuccioli che per i cani più anziani.

Seguendo questo link ne puoi trovare davvero tantissimi, ad un prezzo molto conveniente: ricordati di sceglierlo con cura!

Cucce per cani
Cucce per cani

↪ Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!