Coperchi e taglieri in ordine con questo sistema

Uno dei problemi che molti di noi hanno, soprattutto quando a casa non c’è moltissimo spazio, è quello di tenere in ordine i coperchi e i taglieri. Facendo alcune ricerche sul web, ho trovato una soluzione molto interessante ad un prezzo low cost. Di cosa si tratta? Vediamolo subito!

Partiamo dal problema: come tenere in ordine i coperchi ed i taglieri?

Prima di offrirti una soluzione, partiamo dal problema. Se ami cucinare, molto probabilmente anche tu sarai invasa da coperchi e taglieri di ogni forma e dimensione.

D’altronde sono strumenti utilissimi in cucina, ma allo stesso tempo occupano molto spazio e non sempre le soluzioni casalinghe sono il massimo del comfort.

Coperchi e taglieri in ordine con questo sistema

YouCopia StoreMore è un utilissimo accessorio che, in pochissimo spazio, ti consentirà di tenere in ordine coperchi, taglieri, padelle e piatti. Essendo compatto e dalle dimensioni ridotte, si può posizionare facilmente sia all’interno di dispense e armadi, sia accanto al lavello.

Dispone di 7 divisori regolabili per adattarsi ad ogni stoviglia e tenerla in verticale in modo da risparmiare spazio e tenere tutto a portata di mano senza impazzire per cercare ciò che ti serve.

I cavi che compongono YouCopia StoreMore sono in acciaio resistente e rivestito di uno speciale materiale che non graffierà le pentole o i taglieri. In più, i piedini antiscivolo consentono di posizionarlo facilmente su qualsiasi superficie.

Una volta acquistato non necessita di montaggio o installazione, sarà subito pronto all’uso. Ma dove si compra?

YouCopia StoreMore è in vendita su Amazon ad un prezzo scontato: 21,36€ invece di 34,88€, ma attenzione.

Sono disponibili pochi pezzi, se sei interessata ti consiglio di ordinarlo quanto prima per evitare che vada esaurito! Segui questo link per comprarlo prima che termini lo sconto!

Coperchi e taglieri in ordine con questo sistema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *