in

Come rimuovere velocemente le macchie dalle piastrelle

Le macchie sulle piastrelle del pavimento sono uno dei problemi più comuni in una casa, ma non sempre abbiamo a disposizione abbastanza tempo per lavare approfonditamente e attendere che asciughi. Una delle soluzioni migliori per rimuovere velocemente le macchie delle piastrelle è lo spray mop, un utile prodotto per la casa che faciliterà questo compito!

Come rimuovere velocemente le macchie dalle piastrelle: lo spray mop

Che cos’è esattamente lo spray mop? Questo utile prodotto di nuova generazione è un comodo bastone pulisci pavimenti dotato di un contenitore per acqua e di parte terminale composta da un panno di microfibra che cattura velocemente sporco, capelli e polvere.

Utilizzando la leva presente sul manico, si spruzza dell’acqua direttamente sulle piastrelle andando a rimuovere “al volo” macchie di sporco e grasso, senza dover attendere troppo tempo per l’asciugatura.

Una soluzione pratica e veloce che ti farà risparmiare un sacco di tempo e manterrà la casa pulita sino a quando avrai a disposizione abbastanza tempo da dedicare alle pulizie più approfondite.

Spray Mop: caratteristiche e dove comprarlo

Lo spray Mop è dotato di panno in microfibra riutilizzabile e lavabile in lavatrice. Non richiede l’uso di batterie, panni monouso o liquidi particolari in quanto puoi riempirlo con della semplice acqua o con un detergente a tua scelta.

La testa è girevole, l’innesco ergonomico e può essere utilizzato anche a secco. La struttura in metallo è leggera, ma robusta per limitare al massimo la fatica, senza rinunciare alla durata nel tempo.

Ma dove è possibile comprarlo? Il Mocio Spray è in vendita su Amazon con spedizione gratuita entro qualche giorno dall’acquisto oppure in un solo giorno per i clienti Prime.

Segui questo link per ordinarlo e rimuovi le macchie e lo sporco dalle tue piastrelle in un attimo!

Come rimuovere velocemente le macchie della piastrelle

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come eliminare le farfalline dai mobili della cucina

Come eliminare le farfalline dai mobili della cucina

Come riporre le lenzuola con ordine (per sempre!)