Clip lenzuola: gli angoli non saranno più un problema!

Le lenzuola ad angoli non aderiscono perfettamente al materasso, scoprendolo in continuazione? Grazie a delle praticissime clip potrai risolvere definitivamente il problema!

Scopriamo insieme cosa sono le clip per materasso e come utilizzarle per avere il letto sempre perfettamente rifatto.

Clip a design triangolare per una tripla protezione

Il design triangolare delle clip consente di avere in ogni pezzo la tripla bretella elastica, regolabile a seconda delle esigenze. Per potersi adattare a qualsiasi bordo, materasso e lenzuolo, la cinghia può essere regolata con tensioni da 9 cm a 16 cm.

Facile da applicare e da rimuovere, la clip è ideale per mantenere sempre perfettamente rincalzato il lenzuolo di sotto. Ti basterà tenere il materasso e fissare il morsetto al bordo del lenzuolo. Potrai finalmente dire addio per sempre a lenzuola increspate che lasciano scoperta una parte del materasso e trovare un accogliente rifugio dove concederti sonni rigeneranti.

Le fasce elastiche hanno alle estremità dei robusti morsetti metallici cromati, capaci di garantire una presa solida senza però rovinare i tessuti.

Oltre che per il lenzuolo con angoli potrai utilizzare queste praticissime clip anche per bloccare il coprimaterasso o per il copripiumino. Si adattano a qualsiasi tipologia di letto e materasso, donando alla camera un look impeccabile.

Clicca qui per acquistare le clip per lenzuola ad un prezzo superconveniente!

Clip per fermare le lenzuola ad angoli

Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!