in

Arredare con i quadri spendendo poco e senza fare buchi al muro

Ti piacerebbe decorare le pareti di casa con dei bellissimi quadri, ma non vuoi spendere molto e, soprattutto, non vuoi/puoi fare dei fori al muro? La soluzione esiste: è bella, economica e di facile installazione!

Quadri in MDF: li compri, li appendi, ed il gioco è fatto!

I quadri sono in grado di regalare “calore” in casa: riescono a riempire una parete, a dare un tocco di classe ad una stanza ed eliminano quel fastidioso effetto “rimbombo” nelle stanze con pochi mobili.

Se vuoi dare un nuovo tocco alla tua casa, ma non vuoi spendere molto e, sopratutto, non vuoi fare dei fori sui muri, puoi comprare delle stampe in MDF. Io le ho scoperte da pochissimi e me ne sono subito innamorata!

Si tratta di stampe applicate su una base di legno in MDF, molto leggere ma, allo stesso tempo, molto belle e di grande effetto.

Online ne puoi acquistare diverse tipologie, con diverse stampe, per soddisfare tutti i gusti: sono perfette per arredare la camera dei bambini, il salotto, il corridoio oppure un atrio.

I pannelli in MDF con stampe colorate sono così leggeri che si fissano al muro semplicemente utilizzando del nastro bi-adesivo. Generalmente gli adesivi sono inclusi nell’acquisto del vostro quadro.

Io ne ho messo uno nell’atrio di casa per riempire uno spazio vuoto: l’installazione ha richiesto meno di 5 minuti ed il risultato è stato subito di grande effetto.

Grazie agli adesivi non dovrai fare buchi con il trapano e potrai fissare il quadro in totale autonomia, senza richiedere l’aiuto di nessuno.

I prezzi variano molto, ma, indicativamente, si aggirano intorno ai 30 euro per ogni quadro, ma li puoi trovare anche a meno di 10,00€.

Scopri tutti i quadri in MDF acquistabili online

Arredare con i quadri spendendo poco e senza fare buchi al muro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarpiera: dove metterla e dove comprarla

Scarpiera: dove metterla e dove comprarla

Prese elettriche da muro USB: e tutto è in ordine!

Prese elettriche da muro USB: e tutto è in ordine!